1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi poteva allegare il contratto di casa.it e/o immobiliare.it perchè vorrei leggermelo per bene prima di attivare la prova gratuita perchè non voglio che mi iniziano a tartassare di telefonate e magari non mi stanno bene le loro condizioni contrattuali.
    qualcuno può aiutarmi?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao, e grazie per la rapida risposta.
    Mi sono iscritto al club, nel frattempo che mi arrivi l'email o che l'amministratore mi accetti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi cosicchè domani attivo la prova del portale che mi è più "simpatico" contrattualmente

4. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao, e grazie per la rapida risposta.
    Mi sono iscritto al club, nel frattempo che mi arrivi l'email o che l'amministratore mi accetti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi cosicchè domani attivo la prova del portale che mi è più "simpatico" contrattualmente

5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    è una prova gratuita e senza obbligo di stipulare un contratto.
    scusa shark,
    prova entrambi :ok: che problema c'è ;)

6. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    c'è che poi ti tartassano di chiamate....ed io in realta li provai gia a suo tempo quindi non credo mi facciano fare altre prove gratuite...sarei più orientato su immobiliare.it però volevo darmi uno sguardo ai contratti proprio per scegliere meglio...qualcuno mi puo allegare il contratto (non dovrebbero esserci dati sensibili sopra)...

7. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :affermazione::domanda::affermazione::domanda::affermazione::domanda::affermazione::domanda::affermazione::domanda:

8. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    che c'è che non va?

Aggiunto dopo 5 minuti :

non c'è nessuno che può fare questa gentilezza ad un collega un po rompiscatole?

Aggiunto dopo 27 minuti :

c'è qualche anima pia che mi aiuta?

9. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    prova prova, il contratto è ok, te lo dico io che sono un maniaco de ste cose.

10. shark

shark Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ok ti ringrazio, però non potresti passarmelo? una letta vorrei darmela.....sono davvero un fissato di queste cose...scusate..

11. Carlo Giordano

Carlo Giordano Membro Attivo

Altro Professionista
    Carissimo Shark,
    facile davvero, "bussa" al nostro Servizio Clienti tel. 02-871 074 40 oppure email agenzie@immobiliare.it, saremo lieti di passarti il nostro contratto.
    Troverai il listino, le garanzie di rimborso e le condizioni generali. E non troverai le postille come il tacito rinnovo.
    (mi raccomando solo di "qualificarti"... quando riceviamo richieste da email "improbabili" senza numeri di telefono fisso... ci irrigidiamo un po'.... più o meno come voi di fronte a certe richieste troppo generiche dei clienti!)

Però, vorrei raccomandarti... di fare di più.
    Confrontati coi miei colleghi per capire quale potrebbe esser l'abbonamento adatto alle tue necessità:
    - numero di annunci pubblicati
    - estensioni a canali tematici attivati (esempio Immobili di Prestigio, Nuove Costruzioni, Pubblicazione Internazionale, ...)
    - profilo ed opzioni di visibilità volute (agenzie in evidenza, banner, profilo premium, ...)
    - servizi aggiuntivi (contenuti multimediali, gestionali immobiliari, etc.)
    - portali aggiuntivi (Repubblica, CasaClick, etc)
    - valutazione complessiva dei pacchetti di servizi acquistati
    - convenzioni in vita
    - durata del contratto e rateizzazione del pagamento

Troppa complessità? No!
    Immobiliare.it vuol esser per voi uno strumento di lavoro... quindi deve esser costruito sulle vostre necessità.

Allora aspetto di sentire il tuo toc-toc.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina