naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Buongiorno a tutti...
volevo gentilmente un aiuto...qualcuno può inviarmi un contratto ad uso transitorio compilato per locazione parziale? mi basterebbe la prima pagina cioè quella dove sono scritti i riferimenti di legge e come impostare il discorso della parzialità dell'immobile.
Inoltre volevo chiedere un'altra cosa: il mio paese non rientra in quelli che hanno stuìipulato accordi per il canone concordato quindi quali minimi tabellari devo considerare?
Quelli della mia provincia? o quali altri se no?
Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ciao a tutti...cmq è prorpio come dice adimecasa: locazione parziale cioè una stanza con servizio in comune...in attesa ringrazio per interesse....
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'affitto di una stanza, se tu sei il proprietario, non necessita dei contratti approvati dalla legge 431/98 e nemmeno di particolari regole sulla transitorietà, che potete accordare fra di voi.
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ciao Limpida...
Sicuramente avrai ragione a dirmi quello che hai scritto....
Sarebbe troppo lungo da spiegare...cmq io vorrei fare un contratto transitorio per locazione parziale..
Mi potreste dire come devo fare gentilmente?
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
il mio paese non rientra in quelli che hanno stuìipulato accordi per il canone concordato quindi quali minimi tabellari devo considerare?
Quelli della mia provincia? o quali altri se no?
Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti
Se il tuo paese non rientra vuol dire che non è ad alta densità abitativa e dunque il canone del contratto transitorio non è obbligatoriamente del tipo "concordato", ma libero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto