chiarabreschi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve,avrei bisogno di sapere se per fare un contratto di comodato di porzione di abitazione devo allegare una planimetria della casa o basta un elenco dettagliato dell' arredamento.ho bisogno di questo contratto per cambiare residenza ma non volevo mettere in difficolta' le persone di famiglia che gia' abitano lì perche ho dei problemi di insolvenza e ho paura che portino via la roba a chi mi ospita.redigerei il contratto da sola perche' non posso rivolgermi ad esperti,non ho soldi,se potete indicarmi una traccia vi ringrazio di cuore .chiara
 

nicolapirus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sarei nella stessa condizione della ragazza, a casa dei genitori con problemi di insolvenza.
C'è qualcuno così gentile da postare un modello valido per la nostra situazione?
 

nicolapirus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
LOL:risata:
Magari li hanno sul serio!

Scherzi a parte, sono conscio del fatto che il sito non sia il più adatto per una questione legale, ma stiamo sempre parlando di case...
Quindi sicuramente qualcuno avrà fatto un comodato d'uso!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luna_

Membro Senior
Professionista
ma perché pensi che scherzo? di comodati ne ho registrati a iosa infatti... cambia solo l'oggetto del medesimo. Anziché l'immobile in toto si da in comodato una sua porzione con l'uso comune di bagno cucina e che so se ci sono altri spazi esterni. Un comodato si scrive anche in una pagina di foglio A4
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto