1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. GaspareMaura

GaspareMaura Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nel comodato d'uso gratuito nel caso in cui il comodatario voglia recedere quale è la procedura e la tempistica?
    Domando perchè nelle bozze che ho io non vi è scritto nulla in proposito....

2. gagarin

gagarin Membro Junior

Amministratore di Condominio
    Mi sembra di capire che devi ancora fare un contratto di comodato. Se così fosse, non ci sono termini particolari prestabiliti: i termini saranno stabiliti e scritti nel contratto di comodato stesso dalle parti che lo sottoscriveranno, salvo che non sia verbale (altamente sconsigliato).

3. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Nessuna procedura particolare. Se ha una scadenza il comodante rientra nel possesso alla medesima. Qualora fosse a tempo indeterminato il comodante puó richiedere in qualsiasi momento al comodatario l'immobile in oggetto. Nessun adempimento fiscale. Nessuna comunicazione in merito all'ade riguardo il recesso.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina