reexodus310

Membro Ordinario
Professionista
Salve,
Innazitutto complimenti a tutti per il forum.
Devo affittare l'appartamento in cui risiedo ed in cui ho la residenza, l'appartamento è di 136 mq circa con due bagni e 4 camere, dopo varie iter informativi mi hanno detto che per "x" motivi devo fare un contratto di locazione 4+4, ora online ce ne stanno diversi, ma non contratti 4+4 per camera, ne parlano in tanti che lo fanno e che è regolare anche la confedixxxx mi ha detto che si può.

Mi piacerebbe poter avere il vostro aiuto perché non so come impostare il contratto devo specificare la metratura della cameretta ? (380 cmx 290) e poi la dicitura "per se ed i suoi aventi"? affitto solo una camera, un bagno e uso cucina in comune a 180€ compreso condominio, giusto per arrivare a fine mese.

vi prego se magari mi potete aiutare, sono già in ritardo con il contratto (lo faccio per essere tutelato e per tutelare)

grazie.

specifico che abito nell'appartamento con i miei figli e che la persona che vuole la camera non ha bisogno di residenza.
p.s (questo account è di mio figlio)

grazie

non so se ho sbagliato sezione, ma cè qualcuno che può aiutarmi? è urgente
 
Ultima modifica di un moderatore:

mwmb2

Membro Junior
Professionista
affitto solo una camera, un bagno e uso cucina in comune a 180€ compreso condominio, giusto per arrivare a fine mese.
Visto che siamo in una chat e non si sa nulla di preciso, per non sbagliare, fai la cosa più semplice: descrivi in contratto la parte di casa che affitti a lui ad uso esclusivo e infine aggiungi " il tutto come meglio graficamente rappresentato dalla planimetria colorata in rosso che si allega sotto la lettera " " si intendono comprese nell'affitto le parti comuni e precisamente: (e le descrivi).
Colori il contorno delle stanze affittate a lui.
Poi quando registri il contratto nel mod. 69 devi indicare "parte di immobile".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto