Joe Saltando

Nuovo Iscritto
Salve a tutti!
ho questo problema, sono una studentessa con un regolare contratto di locazione. In casa siamo 4 persone compresa me. Intestatari del contratto siamo io ed altre due persone (con i relativi genitori che fanno da garante). La quarta persona non compare nel contratto ma risulta essere denunciata in questura come domiciliata in quella casa. Questa persona è il problema principale, non essendo nel contratto io posso mandarla via di casa? Questa persona è il compagno della mia coinquilina ed i genitori di lei non sanno della sua presenza in casa, nel caso in cui io li avverto di questa cosa posso rischiare la denuncia per violazione della privacy (lo chiedo perchè ho ricevuto questa minaccia)?
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare