valenh

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
devo concludere un contratto di locazione....tutto ok se non che il proponente vuole far partire il contratto dal primo novembre ma il proprietario sarà difficile che accetti!!
Non so come fare per trovare un punto d'incontro tra le parti e non mi va di perdere il cliente!!

Qualcuno può consigliare
 

enrikon

Membro Senior
Fai capire al proprietario che Settembre è già intaccato e quindi, a questo punto, è ormai perso. Nella migliore delle ipotesi potresti trovare un cliente per il 1° di Ottobre, altrimenti si va a Novembre.

A questo punto, se il cliente è valido, non so quanto valga la pena lasciarlo nella speranza di trovarne uno che al massimo ti potrebbe prendere l'immobile un solo mese prima.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Entrare a novembre, essendo al 4 di settembre, non mi sembra sia pazzesco...

Se è un buon cliente, con un buon reddito....farei leva su questo per convincere il proprietario.
 

valenh

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a tutti del consiglio!!!
Ma proprio in questo momento i clienti si sono convinti e mi hanno firmato la proposta con decorrenza dal 01 ottobre....[DOUBLEPOST=1409825649,1409825486][/DOUBLEPOST]Ottimo cliente, ma il problema che essendo un'immobile in mano anche ad altra agenzia (che a suo dire ha clienti interessati ) non volevo perdere la proposta per questo cavillo!![DOUBLEPOST=1409825865][/DOUBLEPOST]Abbiamo risolto anche questo problemuccio!!!

Possibile che non si trovano mai clienti che firmano e pagano senza tante

storie!!!:disappunto:
Meno male che amo il mio lavoro:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto