AnnalisaMC

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
prima di tutto mi presento perchè è la prima volta che scrivo qui anche se vi leggo da qualche mese. Sono agente immobilaire da aprile di questo anno e collaboro con mio marito, tecnico abilitato, aiutandolo nelle trattavive di compravendita immobiliare. Mi è capitato in questi giorni di dover fare un piacere ad un amico che mi ha chiesto di redigere per lui un contratto di locazione 4+4 (cosa che non trattiamo, solitamente, ma si puo' sempre iniziare ed imparare, spero). Tutto liscio se non che nel contratto dovrei inserire che il canone è fissato per la prima annualità in una determinate cifra e, dal 1.01.2014, ad un'altra perchè si aggiungerà all'immobile anche l'occupazione di una autorimessa da parte del conduttore (adesso il box è occupato da altri). Mi domandavo come inserire il tutto, se metterlo nel paragrafo del canone pattuito o a parte e come far poi a registrare il contratto se l'ammontare complessivo, con il prossimo anno cambierà...
Vi ringrazio per l'aiuto!
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
devi solo mettere quello che è stato stabilito, per i primi anni un canone e dal terzo anno un altro canone, da ricordarsi che F.23 cambiarà al momento di iniziare il terzo anno e nient'altro devi fare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto