1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. salvatore grande

    salvatore grande Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    salve, abito e sono residente in un monolocale condominiale dal 1986.Il contratto 4+4 è scaduto a giugno. l'assemblea condominiale ha incaricato l'amministratore di rinnovarlo a 450 euro al mese (ne pagavo 210)e per un periodo di 18 mesi (c.transitorio?)
    Ciò senza essere stato invito all'assemblea. E' tutto normale? Che posso fare?
    Grazie.
     
  2. Sep

    Sep Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    La domanda è molto generica per avere delle risposte esaustive. Almeno sei mesi prima della scadenza, quindi entro il 31/12/2009 ti è stata inviata la disdetta ? Il contratto transitorio non è possibile farlo se non esistono ben determinati motivi per la stipula di un tale tipo di contratto ( da parte del locatore o del conduttore ) che devono essere descritti nel contratto. Il canone in questi tipi di contratti non è libero, ma vincolato ai patti territoriali sottoscritti dalle organizzazioni sindacali di categoria. Qualora fosse stato già stato stipulato questo tipo di contratto e questo, per i suddetti motivi, fosse sbagliato, automaticamente diventa un 4 + 4.
     
    A salvatore grande piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina