1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bisca

    bisca Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Salve, possedendo 2 garage, ne sto affittando uno al canone annuo di € 800,00. Che tipo di contratto devo redigere? Ci sono incombenze particolari esempio comunicazioni alla questura, registrazione del contratto, cedolare secca? A chi compete la tassa rifiuti? Grazie
     
  2. Abakab

    Abakab Ospite

    Fai un normale contratto di locazione Box auto annuale che deve essere registrato con le relativa marche da bollo e tassa registro ( credo 67€), solito versamento tramite F23, modello 69 riportando i dati catastali, cessione fabbricato. Tassa dei rifiuti legati ad un box ?
     
  3. bisca

    bisca Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Scusa ma non ho capito a chi spetta pagare la tassa rifiuti.
     
  4. Abakab

    Abakab Ospite

    Se il box è soggetto a tassa rifiuti spetta al conduttore.
     
    A Limpida piace questo elemento.
  5. bisca

    bisca Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Bene, ultima cosa: devo comunicare alla questura i dati anagrafici del conduttore? Grazie, siete molto efficienti. Buona domenica
     
  6. Abakab

    Abakab Ospite

    Devi fare la cessione fabbricato con i relativi dati del proprietario, del conduttore , dell'immobile e consegnarlo a chi è preposto al ritiro ( vigili, comune .... ). Buona domenica anche a tè! ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina