1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. crivit

crivit Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buona sera a tutti!!!
    ho da fare una domanda...
    Ho una casa al primo piano di un palazzo di 7 piani. Sotto il balcone del mio appartamento c'è un piccolo giardino di circa 50 mq di mia esclusiva proprietà al quale accedo grazie ad una scala che dal balcone scende giù nel giardinetto. La mia domanda è questa: Come posso coprire questo giardino senza aver necessitò di chiedere il permesso al Comune? Specifico che nessuno dei condomini si opporrebbe!
    Grazie a tutti
    Vittorio

2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Cosa vorresti fare ? Struttura fissa ?
    Direi che non esiste strada percorribile senza permessi del Comune.

3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Scusa, cosa intendi per "coprire il giardino"? Farlo diventare una serra coperta? Frane un box? Fare un magazzino?

4. crivit

crivit Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Intendo Farne una sorta di serra...

5. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Auotrizzazione al comune con destinazione conforme a quanto prevedono le norme in urbanistica e del regolamento edilizio comunale, nonchè alla statica, pubblica e privata incolumità.

ciao salves

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina