1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Salve mi sorge un dubbio o meglio una non conoscenza delle N.T.A comune di milano e sarei grato a chi volesse informarmi.

    Condono edilizio L.326/03
    Viene fatta richiesta di un condono per il cambio di destinazione d'uso da magazzino a laboratorio senza precisazione di che tipo a Milano città, le N.T.A. del prg della zona del sito non permettono il cambio a laboratorio, il magazzino è già preesistente e l'edificio è del 1956, in questo caso secondo voi la tipologia dell'abuso è da considerarsi tipologia 1 o tipologia 6?

    Qualora fosse stata pagata l'oblazione con tipologia 1 si è in tempo a chiedere rimborso?

    A parere mio doveva essere considerata la tipologia 6 e € 45,00 per anticipazione oneri concessori e per il rimborso mi pare che i termini sono decaduti.
    Gradirei un vostro parere. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina