1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    “A carico del Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Davide Boni, leghista, la Procura della Repubblica di Milano ha aperto un'indagine per corruzione per presunte tangenti.
    La Lega fa quadrato e cerca di ridimensionare l’accaduto e di sdrammatizzare la notizia criminis.

“Boni, state Boni...."

2. EnCa78

EnCa78 Ospite

Al di là delle ragioni o delle ideologìe, credo sia profondamente scorretto da parte della stampa schierata, e mi riferisco al quotidiano(?) "La Padania" relegare la notizia a pag. 6 e sbattere in prima l'arresto del primario del "Cardarelli" di Napoli (che, sia chiaro, per me merita la galera). Ed è triste notare come sia eccessivo parlare di Unità d'Italia quando in realtà il nostro è un Paese che non può definirsi più tale. In modo occulto, ma credo che qualcuno o qualcosa ci ha messi l'uno contro l'altro.
    Scusate lo sfogo.:triste:

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    patito democratico e libertà La margherita nato nel 2002 e sciolto 2007
    20 milioni scomparsi, 20 milioni Nostri e sono solo quelli che scrivono sui giornali

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina