1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cari colleghi ,
    esistono dei corsi di aggiornamento per agenti immobiliari dove poter approfondire le tematiche del nostro mestiere ?

2. SGTorino

SGTorino Ospite

In genere vengono organizzati dalle varie federazioni di categoria provinciali, gratuitamente o a pagamento.

A Bianca84 piace questo elemento.
  3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    esistono certo ma ti devi associare

4. SGTorino

SGTorino Ospite

5. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Il miglior corso di aggiornamento che ho trovato negli ultimi anni è: IMMOBILIO.IT
    Non credo esista modo migliore per essere aggiornati.

A giovanniEDC, il Custode, Antonello e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Maurizio della risposta; anche io penso che immobilio sia una miniera di informazioni professionali . Tuttavia , ti spiego, io desidererei avere una rinfrescata ed un aggiornamento sulle compravendite e credo mi tornerebbe utile una formazione, un corso specifico.

7. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ti faccio i miei complimenti per la tua voglia di approfondire le tue conoscenze
    in materia immobiliare. Continua così perchè ci sono cose che puoi apprendere sul campo e altre che sono talmente specifiche che probabilmente avrai occasione di usarle poco o niente . Ma tutto farà di te un professionista vero e credibile.

8. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Maurizio, apprezzo ele tue parole tuttavia io sono determinato ad aggiornarmi sulle compravendite. Se avessi qualche sugegrimento da darmi oltre che seguire giornalmente immobilio, fammelo sapere. Grazie in anticipo.

9. Federica2885

Federica2885 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Interessa anche me... quali sono le associazioni che garantiscono corsi più efficaci ed utili??? grazie

10. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    senza ombra di dubbio i corsi Fiaip... in Lombardia nel 2015 ne sono stati tenuti oltre un centinaio ... ;)

11. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    su sito della Fiaip trovate il calendario degli eventi + corsi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina