1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Butterfly

Butterfly Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, posso fare il corso di agente immobiliare, e eventualmente, dare l'esame in sardegna?

Grazie per le risposte...
    Ciao

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'esame lo devi obbligatoriamente fare nella provincia di residenza, mentre puoi operare in tutto il territorio nazionale! :ok: :stretta_di_mano:

;)

3. Butterfly

Butterfly Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per la risposta, io farò in primavera il corso in valle d'aosta, e tutti quanti mi dicono che non passano nessuno all'esame. Così, visto che sono sarda, se non passo l'esame qui in valle d'aosta riprenderò la residenza nel mio paese e vorrei provare a fare l'esame lì...
    :disappunto:

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta! :risata: :risata:
    Anche a me avevano detto che la CCIAA di Roma è la più esigente d'Italia in materia di esami (e forse è vero), ma ho constatato personalmente che studiando con la dovuta diligenza non si ha nessun problema! :ok: :stretta_di_mano:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina