1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Max_caos90

Max_caos90 Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve a tutti! Sto cercando di organizzare un gruppo di persone interessate a sostenere il corso di formazione per il rilascio dell'attestato per agenti immobiliari in modo da poter usufruire tutti di una convenzione e di approfittare per cominciare sul serio il nostro percorso lavorativo!! L'appello è rivolto a tutte le persone nelle vicinanze di CASORIA (NA)!! Chiunque è interessato può contattarmi privatamente grazie e buona giornata!

2. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao Max, scusa se mi intrometto, ma vorrei precisare che il corso (obbligatorio per poi sostenere l'esame in CCIAA) non dà alcuna abilitazione alla professione.

A VeniceRealDeal, ingelman, Rosa1968 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Max_caos90

Max_caos90 Membro Junior

Privato Cittadino
    In effetti è facile fraintendere ma intendevo dire cominciare il primo passo per iniziare sul serio a regolarizzarci per il nostro futuro da agenti immobiliari passo dopo passo prima corso dopo esame camera di commercio ;)

A VeniceRealDeal piace questo elemento.
  4. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :ok: così va bene!
    Ho voluto puntualizzare perchè molto spesso sento gente che dice "quasi quasi mi avventuro a fare l'AI, tanto ho seguito il corso 5 anni fa....":shock::disappunto:

5. VeniceRealDeal

VeniceRealDeal Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao sto per fare l'esame a Venezia. Tu l'hai fatto di recente, o sbaglio? All'orale fanno domande sull'andamento del mercato a Venezia? Sull'estimo e mercato dei terreni agricoli? Grazie.. scusa Max se ti hijacko il post un secondo...

6. Max_caos90

Max_caos90 Membro Junior

Privato Cittadino
    Purtroppo l'ignoranza regna sovrana in Italia!

A leolaz piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina