Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vi rendo partecipi del 1° Corso Universitario per Agenti, Consulenti e Promotori Immobiliari promosso dal Collegio Fiaip Emilia Romagna con la Facolta' di Ingegneria della Universita' di Bologna.
Il bando e' pubblico ed e' aperto anche ai non associati Fiaip.
 

Allegati

  • bando FAM.pdf
    168,8 KB · Visite: 83

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sono riuscito a trovare la durata ed il programma, mi puoi aiutare.
Poi un chiarimento, non so se ho capito male:
pago 500€ affinché venga valutata la mia iscrizione ed in caso di risposta negativa la somma non viene restituita?

"Il pagamento della rata unica non costituisce iscrizione: questa si intenderà perfezionata solo con la consegna dei documenti ai sensi del successivo art.5, nonché con la verifica degli stessi, con esito positivo, da parte dell’Università.
Una volta effettuato il pagamento, non sarà più possibile chiedere la restituzione della rata versata, anche nei casi di mancata consegna della domanda di iscrizione e di rinuncia all’iscrizione. "

grazie
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non sono riuscito a trovare la durata ed il programma, mi puoi aiutare.
Poi un chiarimento, non so se ho capito male:
pago 500€ affinché venga valutata la mia iscrizione ed in caso di risposta negativa la somma non viene restituita?

"Il pagamento della rata unica non costituisce iscrizione: questa si intenderà perfezionata solo con la consegna dei documenti ai sensi del successivo art.5, nonché con la verifica degli stessi, con esito positivo, da parte dell’Università.
Una volta effettuato il pagamento, non sarà più possibile chiedere la restituzione della rata versata, anche nei casi di mancata consegna della domanda di iscrizione e di rinuncia all’iscrizione. "

grazie

Il contenuto del Bando predisposto autonomamente dalla Universita' mi sembra chiaro !
Se tu fai la domanda di iscrizione e poi rinunci al corso, o non spedisci i documenti richiesti, o i documenti non sono conformi al Bando la Universita' si trattiene la quota di iscrizione versata.
La iscrizione, e quindi la accettazione della Universita sulla tua iscrizione, si basa sui documenti inviati, se sono completi e corretti non ci sono altri impedimenti o verifiche .
Il corso dura 60 ore con moduli giornalieri di 4 ore cadauno quindi la durata si ipotizza in mesi 3 e mezzo ( ogni 15 gg di norma il fine settimana !) a partire da Luglio pv, ovviamente con pausa estiva
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto