1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io sono letteralmente basito :shock: ....ditemi cosa ne pensate...tolgo il mrchio per ovvi motivi...ma trovo la cosa ...increddibbbileeee :shock:

Gent.mo collega,

ti interessa guadagnare almeno 100.000 EURO in più all'anno, rispetto al tuo fatturato attuale?
    Utilizzando correttamente il sistema....... avrai la possibilità di ottenere:

+guadagni

+ € 40.000 con 5 vendite dal sito ....casa*;

+ € 16.000 con 4 "mezze" (collaborazioni retribuite) tra affiliati*;

+ € 16.000 con 4 aggiudicazioni d'asta (servizio consulenza aste immobiliari)*;

+ € 16.000 con 2 vendite da riviste del gruppo*;

+ € 16.000 con 2 vendite da siti partners*;

+ € 4.000 con 4 segnalazioni di mutuo**;

+ € 5.000 altre possibilità di business***;

- costi

- € 5.000 grazie a convenzioni (pubblicitarie/assicurative/di consumo) stipulate ad hoc per la rete....;

+ servizi

Ti interessa saperne qualche cosa di più?
    Contattaci!
    Info sviluppo Franchising ....casa spa

* Ipotizzando un costo medio dell'immobile di € 200.000 e una commissione media totale (acquirente + venditore) del 4%.
    ** Ipotizzando 4 mutui erogati da € 100.000 ciascuno.
    *** Altre possibilità di business affiliati ....casa. Media basata su dati riferiti al primo semestre 2009.

Azzz...io proprio non ho capito nulla...xche' non averlo fatto prima??? :disappunto: :disappunto:
    e poi ci si chiede perche' gli omini verdi,proliferano piu' dei conigli :^^: :^^: p.s. non e' loro la pubbl.

2. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Re: COSA NE PENSATE??? €. 100.000 IN PIU' ANNUE

Andrea non dirlo a me... dammi subito i riferimenti che mi associo subito :risata: :risata: :risata:

3. CalaTarida

CalaTarida Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    pensate che l'altro giorno mi è arrivata una mail - ovviamente spam - da un istituto di credito olandese ( :domanda: ) dove mi si avvisava che...
    essendo deceduto un loro facoltoso cliente
    e non avendo questi eredi in vita

(udite udite)

ero stata prescelta come beneficiaria del conto del suddetto signore, cioé 6.500.000 dollari!! :^^:

ragazzi domani mollo tutto e mi trasferisco a las vegas!! :^^: :^^:

4. Alessandro Frisoli

Agente Immobiliare
    E' arrivata anche a me l'email!!

5. CalaTarida

CalaTarida Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Che facciamo alessa'? 50-50? :^^: :^^:

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    andrea a me è arrivata quella che dici tu e t posso assicurare che è un agenzia che conosco bene nel mio territorio e.................lasciao stare ci siamo capiti.

Mi è scattato il CANC piu veloce della mia vita. :^^: :^^: :^^:

7. Alessandro Frisoli

Agente Immobiliare
  8. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    seeee...e a me...che ho dato l'impout???? :triste:

9. Alessandro Frisoli

Agente Immobiliare
    Caspita al primo affare fatto insieme stiamo già a litigare per le mediazioni.... siamo proprio agenti immobiliari :risata: :risata: :risata: :risata:

10. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
    Grande Ale! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Questa storia dei guadagni mi fa venire in mente il "pallogramma" che si faceva ai neofiti quando ero nel Multi-Level-Marketing ..... nel giro di 5 minuti diventavano tutti miliardari (c'erano le lire) ... ma solo su un foglio di carta!! :?
    Nella realtà non era poi così automatico che tutti i collaboratori facessero quello che ci si aspettava da loro, non vi dico poi i collaboratori dei collaboratori! :^^:

;)

11. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare
    cmq quel gruppo è forte nella liguria di ponente e piemonte.
    Peccato che stia scadendo (che abbia toccato il.... Fondo? :risata:)
    Anni fà ci avevano inviato a Genova ad un seminario sul marketing e di lì ci avevano proposto di visitare la loro sede (mega) che avevamo trovato piena di bimbe indaffarate e cravattoni in piena attività. A parte scherzi l'impressione d'impatto era stata buona ma i costi all'epoca non erano proprio popolari e la mancanza di una rete nella ns zona e anche l'innata propensione a prendere tutto con le pinze ci avevano consigliato di soprassedere. Nonostante questo tutti gli anni ci inviano cortesemente gli auguri a Natale e Pasqua.

Una pubblicità come quella inviata via mail è utopistica: se si riuscissero a fare quei numeri avrebbero chiuso da tempo e sarebbero sulle spiagge dei caraibi.

12. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi viene da dire....... è arrivato Babbo Natale in anticipo? :shock: anche a me è arrivata questa mail...... ma come sono buoni :) vogliono farci guadagnare così tanti :soldi: invece di tenerseli in tasca!!!! Ma.... dove andremo a finire!!!!!! Ultimamente sono stata contattata da diversi Franchising i quali propongono tantissimi guadagni ma vogliono anche tantissimi soldi per entrare, le royalties mensili , le spese per arredamento , marchio ecc.Quando ho chiesto il fatturato di una agenzia a loro affiliata degli ultimi 2 anni, che sono stati neri per il ns lavoro .......... :occhi_al_cielo: la risposta è stata che anche loro hanno risentito della crisi ed erano molto imbarazzati e stupiti della mia richiesta. Al che ho finalmente detto la mia :D e con molta tranquillità sono ritornata al mio caro lavoro.... DA SOLA!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  13. paola angelica reni

paola angelica reni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    E' una persecuzione, questa FONDOCASA.
    Si perchè la mail di cui parlate è una forma di pubblicità che fa Fondocasa su Immobiliare.it :^^: :^^:
    Comunque continuano sulla loro linea , anche a me avevano promesso di diventare responsbile di negozio e poi mi hanno detto che dovevo fare pure le pulizie. :occhi_al_cielo:
    E non si azzardi qualcuno di Fondocasa a dirmi qualcosa....ho abbastanza argomenti per farli saltare quelli a cui mi sto riferendo, s'intende :rabbia: :rabbia:
    P.S. visto che hanno tanti soldi, non capiscono come mai non mi abbiano pagato :soldi: i giorni che ho lavorato per loro con tanto di orari e di rottura di co....modini :disappunto: :disappunto:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina