I

Isabella Tafuro

Ospite
Siete al corrente di due franchising che promuovono le vendite pubblicizzando il rimborso degli interessi passivi del primo anno di mutuo, e dell'arredamento completo gratuito? e viaggio di nozze gentilmente offerto alle nuove coppie? Cos'altro ci si può inventare????? forse compri due e paghi uno!!!!! :^^: :^^:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Cosa si fa per vendere!!!! Rimborso interessi passivi, arred

Pensa che un collega qui da noi aveva messo su una pubblicità dove promuoveva i propri immobili con in regalo un TV al plasma. Prontamente segnalato alla CCIAA la quale lo ha diffidato a continuare... e quindi ha smesso.

Giusto? Sbagliato? Boh...

A parte il discorso etico che mi sembra imbarazzante, a ben vedere visto che siamo assistenti di negozio, non vedo dove possa essere l'incompatibilità per una "promozione".

g
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
che simpaticone ? o povero disperato? cmq sia non vedo il problema ... certo non è molto professionale ... è come se un commercialista dicesse .... bilancio aziendale con me e una macchina del caffè per te!!!! :risata: ma non credo possa essere sleale o illegale ... :? ... e se omagiassi i clienti che acquistano con un macchinetta per i capelli??? tutti vanno dal barbiere ... risparmierebbero almeno 20€ al mese!!! è un investimento .... :^^:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma chi ci casca dico io chi?? possibile ci sia ancora gente in giro che casca in queste pubblicità ingannevoli come se ti regalassero tutto e non sei ancora tu a pagare??
Eppure la pubblicità è l'anima del commercio e molti si fanno attirare da queste regalie, magari sono pure colleghi seri, che hanno fatto uno studio o si sono fatti consigliare da qualche agente pubblicitario, vado a memoria ma poco tempo fa qualcuno mi aveva proposto una pubblicità del genere ma devo averla proprio rimossa per non ricordarmene............magari sbaglio??
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un pò di tempo fa una impresa regalava una smart se acquistavi un appartamento di certe dimensioni o un tv al plasma per gli appartamenti più piccoli.

Ma io dico, abbassare i prezzi NO??????????? :disappunto:

Poi ci sono stati i SALDI di un noto marchio in franchising (quello che vola) ma sono finiti miseramente anche quelli.

Semi viene in mente altro lo riporto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto