Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vodafone
Copre molto bene nella mia zona
ADSL + telefonate illimitate + Vodafone station2 comoda come centralino ed hub di periferiche 39€
Cell RELAX tel illimitate verso tutti + 2 gb traffico 39€
Concessione inclusa

Impresa semplice TIM
Nella mia zona Copre meno all'interno dei vecchi fabbricati in sasso o comunque con muri spessi
80€ adsl+ fisso flat+ cellflat + 20gb + molto comoda!! SIM dati in omaggio per condividere il traffico dati (20gb) del cell anche su un tablet.
Concessione inclusa

Wind
49,9 tutto come Tim senza SIM dati
Concessione esclusa.
Non l'ho tenuta in considerazione perché la sua rete di antenne usa una tecnologia diversa che costringe l'iPhone ad una costante ricerca del segnale penalizzando la durata della batteria (così dicono)


Pochi euro di differenza,

Io avrei scelto Tim x la sim dati senza numero e senza canone x il tablet ad 1€
Di Vodafone mi piace la copertura e la Vodafone station con le sue possibilità peccato per un'eventuale SIM dati costosa!!
 

topcasa

Membro Storico
Tim impresa semplice....semplicemente ti fotte[DOUBLEPOST=1392554818,1392554734][/DOUBLEPOST]Con la storia delle chiamate a cell solo tim...spesso il numero che sembra tim ha cambiato gestore e tu chiami risultato 360 euro di bolletta. Adesso vorrei cambiare[DOUBLEPOST=1392554846][/DOUBLEPOST]Pernon parlare della rete internet vhe cade sempre
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tim impresa semplice....semplicemente ti fotte[DOUBLEPOST=1392554818,1392554734][/DOUBLEPOST]Con la storia delle chiamate a cell solo tim...spesso il numero che sembra tim ha cambiato gestore e tu chiami risultato 360 euro di bolletta. Adesso vorrei cambiare[DOUBLEPOST=1392554846][/DOUBLEPOST]Pernon parlare della rete internet vhe cade sempre
Veramente oggi Tim offre una flat totale.. Non importa chi chiami .
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Attenzione a Vodafone! Ha il pessimo uso di inserire in fattura servizi non richiesti. E così, guarda caso, le fatture sono sempre superiori a quanto promesso e ogni bimestre riportano cifre diverse (sempre più alte!). La mia esperienza dice: alla larga da Vodafone!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cosi fan tutti
A me Telekom mandava la fattura senza avere la connessione attiva... chiamavi il famoso 187... ed era una barzelletta... nello stesso giorno la mia pratica risultava attiva, in attesa, ancora da attivare.... Così per 6 mesi...
Ho risolto solo facendo presente la situazione a chi ci lavorava direttamente... con una telefonata di sabato (vi lascio immaginare il contenuto e il tono)... e nei 5 minuti successivi avevo magicamente tutto funzionante....
Ma così, per diletto, ho chiamato il 187 il lunedì... dal loro terminale che vedevano tutto... ero ancora in attesa di avere la linea...
 

DIEGO BIR

Membro Ordinario
telecom=buffoni
ho disattivato una linea telefonica nel lontano luglio 2012 con un credito di euro 79,00 ed un debito di euro 114,00.
chiedo la compensazione ma mi viene detto che non è possibile, quindi pago.
a distanza di un anno e 7 mesi sto ancora aspettando il rimborso e a nulla sono valse le lamentele (risposta: noi siamo solo un callcenter e non possiamo passare nessun responsabile ma solo inoltrare) :rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto