1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ercapellone

ercapellone Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera,posso costruire una casetta in muratura per serbatoio acqua nel mio interno del muro di confine?se si di quanto posso superare il muro?il muro è a scalare la parte più alta è 4mt la più bassa quella interessata è 1,90mt

2. elio

elio Membro Junior

Privato Cittadino
    dipende dai regolamenti comunali, anche per il serbatoio necessita concessione edilizia- l'ufficio tecnico del comune ti saprà dire con certezza la distanza da tenere
    saluti

A enrica agnelli piace questo elemento.
  3. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Concordo con quanto ti ha suggerito elio ed aggiungo che se c'è un muro a confine la cui altezza venga portata ad almeno 3 mt si puo costruire in aderenza a questo, se poi il muro è esclusivo a chi vuole realizzare il vano ci si puo appoggiare allo stesso muro.
    Ciao salves

4. ercapellone

ercapellone Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grz mille per le risposte

5. enrica agnelli

enrica agnelli Membro Attivo

Altro Professionista
    vai all' uff.tecnico e fatti dire da loro!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina