Jordano

Membro Junior
Agente Immobiliare
Gentili colleghi, ogni tanto ne vedo una nuova...e vi vorrei chiedere suggerimento...:disappunto:....

Operazione X ad esempio 2 milioni di richiesta.... di cui 1 milione viene dato al costruttore e l'altro mil. la societa' che acquista l'operazione assorbe il mutuo precedente....

Il cipollino che vende l'operazione X vuol pagare la provvigione solo su un milione...e non su 2 milioni...dicendo che lui vende le "quote" ....

Io ho spiegato che si deve pagare sul valore dell'operazione , lui controbatteva che si paga sulle quote...

Cosa ne pensate?

P.s. tra parentesi i cipollini che vendono e acquistano si incontrano senza le agenzie per discutere di provvigioni...io dico " dovevate chiamare la parte interessata..." e si inc********* pure.... siamo trattati come cani molto spesso purtroppo. Ho rinnovato oggi il mio contratto con immobilare .it e ho speso 6 mila euro... i clienti non mi arrivano dal cielo...non capiscono
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se continua così, fra qualche tempo gli agenti immobiliari dovranno andare in giro con il registratore acceso se vorranno incassare le provvigioni dovute...
 
M

marcellogall

Ospite
I furbetti ci provano sempre. Prova a fare al cipollino questo ragionamento; qualora il mutuo fosse stato di 1.950.00 €con 50.000,00 in contanti, secondo la sua teoria ti avrebbe dovuto pagare la provvigione solo sui 50.000,00. E' assurdo.
 

Jordano

Membro Junior
Agente Immobiliare
l'ho fatto...ho detto la stessa cosa...in pratica la societa' proprietaria rimane la stessa...il mio cliente acquista la societa'....compra tutte le quote...e mi pagano sul valore delle quote ma non sul prezzo di richiesta!!!!!!! insomma vogliono fregarci ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto