1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. agentenonpercaso

agentenonpercaso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Una liscia mai….. Sto gestendo la vendita di una villetta a schiera ma è sorto questo problema. Vi spiego: l’immobile è corredato di due garage comunicanti alla casa. Il complesso delle villette è costituito da 12 immobili corredati da 2 garage ciascuno. Il condominio ha deciso di richiedere il CPI come da legge per non avere eventuali problemi con l’assicurazione condominiale in caso di incendi. E’ successo che il venditore ha sostituito alcuni anni fa le due porte tagliafuoco, che dividono i garage con l’interno della casa, con 2 portoncini blindati. Il compratore, per l’appunto ingegnere, sostiene che il venditore debba ricollocare le porte tagliafuoco altrimenti sarà impossibile avere il CPI. Io penso che abbia ragione il compratore ma sto indagando con gli organi competenti. Voi che ne dite?

2. STUDIOMINUCCI

STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

Amministratore di Condominio
    Ciao.
    Io dico che ha ragione il compratore, ma proprio ragione ragione !
    Basta chiedere il NOP al costruttore, e ...quello che era previsto in esso...ci DEVE essere, per avere il CPI. ;)

A zia little piace questo elemento.
  3. Luigi PROIETTI

Luigi PROIETTI Membro Attivo

Altro Professionista
    ha ragione il compratore, il venditore deve rimettere le porte tagliafuoco

A zia little piace questo elemento.
  4. agentenonpercaso

agentenonpercaso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie delle brutte notizie; poi vi aggiorno su sviluppi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina