• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buona sera, stavo pensando... perchè non create un'area anche per le coordinatrici d'agenzia? pur non essendo delle professioniste e non avendo un'iscrizione al ruolo (che ora non hanno + nemmeno gli agenti :^^:) abbiamo anche noi una buona preparazione e svolgiamo anche noi un ruolo importante all'interno delle agenzie/studi professionali... Potremmo condividere con voi le nostre esperienze e magari rivelarvi qualche segreto del "dietro le quinte";)
grazie. Angela

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
eheheh cara Angela mi sembra una bella idea! Però facciamo insieme visto che hai lanciato l'idea! :idea:

Proviamo a immaginare un titolo e dimmi dove lo inseriresti all'interno delle categorie del forum :D
Forza, lanciate nel mondo della comunicazione digitale! :)

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie custode!:innamorato: potremmo inserirlo in professioni legate al settore immobiliare? no? in fin dei conti il nostro ruolo è strettamente collegato al settore immobiliare...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
grazie custode!:innamorato: potremmo inserirlo in professioni legate al settore immobiliare? no? in fin dei conti il nostro ruolo è strettamente collegato al settore immobiliare...
Ah ma voglio di più! :) Ok l'area mi sembra corretta. Ora troviamo una descrizione (la dicitura sotto il nome della categoria nell'elenco delle categorie del forum per capirci)

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma io ho trovato l'area... almeno un suggerimento sul titolo non me lo merito? io intanto penso..

Aggiunto dopo 14 minuti :

:idea: se lo chiamassimo semplicemente "coordinatrici d'agenzia"?

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Siamo vicinissimi :D

Stamattina non mi ricordo come mi chiamo :D figurati se mi viene in mente un titolo ahahaahah :risata::risata::risata::^^::stretta_di_mano:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Dai scherzo non saprei davvero.
Poi il custode ti ha chiesto anche la dicitura per .... diciamo identificarvi meglio.

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E se facessimo
"Il dietro le quinte delle agenzie immobiliari" ????

oppure

"il mondo immobiliare visto dall'interno" ???

Silvana

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunicazione di servizio per Angela:
1. Antonello è un provolone
2. Roby non ne parliamo
3. Il Custode, con la sua solita aria svagata, ti sta per rifilare un pacco formidabile
4. Io sono del tutto inaffidabile!
:risata::risata::risata::risata:

Scherzi a parte, sembra anche a me una bella idea ... come titolo metterei "Le coordinatrici di agenzia", e sotto, come descrizione:
Il "dietro le quinte" dell'agenzia immobliliare, ovvero gli agenti immobiliari visti da chi ci deve combattere tutto il giorno!

;)

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Il dietro le quinte delle agenzie immobiliari" ????
:applauso: mi piace!

"Le coordinatrici di agenzia", e sotto, come descrizione:
Il "dietro le quinte" dell'agenzia immobliliare, ovvero gli agenti immobiliari visti da chi ci deve combattere tutto il giorno!
:applauso: rende molto l'idea!

1. Antonello è un provolone
2. Roby non ne parliamo
3. Il Custode, con la sua solita aria svagata, ti sta per rifilare un pacco formidabile
4. Io sono del tutto inaffidabile
:shock:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Angela...non ti curar di loro;)...ma guardali e passa innanzi...troverai " el moderator de todos los coordinator de Agencias inmobiliarias"...:p:p..;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto