1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    crisi immobiliare?? avete visto ieri sera alle iene cosa succede a isola di capo rizzuto????? incredibile ma vero ... che schifo e che ingiustizia :rabbia:

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questo succede perchè lo stato non fa sentire la sua presenza se non per richiedere ed esigere soldi, dopo di chè e totalmente assente ... però c'è anche da dire una cosa... molto spesso i media , pur di creare il sensazionalismo, riportano le notizie in maniera distorta , danno un'idea errata della realtà, ( una sorta di Benvenuti al Sud )questo lo dico non per campanilismo ma perchè per lavoro ho girato molto regioni come la Calabria, la Puglia, la Sicilia ed ho avuto modo di rendermi conto che c'è tanta voglia di legalità, di normalità, di lavorare ma la persistente assenza della struttura dello stato, soffoca questa grande parte dei cittadini che comunque non si arrendono, ti faccio un esempio 11 anni fa andai a Crotone a fare le vacenze con la famiglia , mi meravigliai di constatare che i ragazzi ( la maggior parte ) portavano il casco. Fabrizio

A enrikon piace questo elemento.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Cosa succede a Capo Rizzuto ???
    Non ho visto le Iene...

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Abusivismo a iosa ... intere lottizzazioni abusive

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E noi qua non riusciamo a mettere a posto ben meno di così....

6. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    abusivismo+evasione di massa

questi non si accontentano di casette in legno ma fabbricano ville singole a 2 passi dal mare
    ma esiste in queste zone la guardia di finanza oppure è solo qua????
    se hanno paura manderei l'esercito
    penso che questi sistemi di abusivismo siano delle vere e proprie prese in giro per chi opera legalmente e verso tutti noi
    che schifo ...............................................................................................

7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    L'Italia nel bene e nel male è unita , nonostante si voglia " tranciare " in due, e lo Stato dovrebbe essere presente in ogni luogo , purtroppo questa assenza molto forte ( di comodo e voluta ) porta e comporta l'instaurarsi di sistemi di "autogestione" che beninteso prolificano e nascono in strati sociali molto spesso culturalmente disagiati ... però , ripeto, non bisogna fare di ogni erba un fascio, come in tutte le realtà ci sono le brave persone e i furbi , hanno metodi e comportamenti diversi ma non cediamo allo stereotipo Nord onesto , laborioso , civile, ecc, e Sud disonesto, assistenziale, incivile ed altro, perchè limiteremmo la nostra capacità di veduta, è vero che esiste una differenza, ma è una differenza culturale che ha profonde radici storiche ed è frutto , molto spesso di retaggi , ma non facciamo la divisione buoni e cattivi perchè non sarebbe onesto , gli evasori, i furbi, i disonesti, i deliquenti , come i le brave persone ci sono al nord come al centro ed al sud. Fabrizio

8. angelhouse

angelhouse Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao colleghi sono nuovo del Forum e faccio i complimenti veramente funzionale, per quanto concerne l'argomento, in lombardia ad un mio cliente per due tavolati spostati di 30 cm, sotto quasi costrizione del perito della banca ho dovuto far chiedere Dia in sanatoria con sanzioni....buona giornata a tutti.

9. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mi meraviglio che vi meravigliate ancora.
    Venite dalle nostre parti e sarete appagati per abusi meravigliosi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina