1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Il governo croato fa marcia indietro e rinuncia all'introduzione di una nuova tassa sugli immobili, mantenendo però l'imposta comunale relativamente bassa.

    "Il disegno di legge sulla tassazione degli immobili in base al loro valore reale, inclusa la prima casa, non sarà presentato al Parlamento", ha riferito il ministro delle Finanze, Slavko Linic, principale promotore dell'imposta.

    L'obiettivo era sostituire l'attuale imposta comunale sull'immobile, calcolata in base alla sua superficie, con un'imposta che esprime il valore reale di mercato della casa, e che colpisca in modo particolarmente pesante i proprietari di tre o più immobili.

    Ma l'idea non è piaciuta ai tre partiti minori della coalizione guidata dal Partito socialdemocratico(Sdp), secondo i quali la tassa avrebbe danneggiato i proprietari più piccoli con due o più appartamenti, in particolare le famiglie del ceto medio e gli anziani, che hanno già dovuto affrontare negli ultimi mesi l'aumento dell'IVA e il carovita.


    Posted by Monitorimmobiliare
     
    A m.barelli piace questo elemento.
  2. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    ...la tassa non sarebbe piaciuta nemmeno ai numerosi tedeschi di fascia media che ivi hanno acquistato negli anni trovando più economico acquistare in croazia piuttosto che in italia e francia.
    Questo vale molto di più del benessere dei vecchietti...credimi...
     
    A pavel77 piace questo elemento.
  3. Silano

    Silano Membro Attivo

    Privato Cittadino
    anche molti italiani hanno comprato
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina