1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    La crisi dell'edilizia continua a generare numeri negativi, che nella vita reale si traducono in cantieri bloccati, perdite di posti di lavoro e chiusura di molte imprese.

    Secondo quanto riferisce l'istat nel terzo e quarto trimestre del 2011 si è verificato un nuovo crollo dei permessi per costruire, sia nel settore residenziale che per i fabbricati non residenziali
    nel terzo trimestre 2011, il numero di abitazioni dei nuovi fabbricati residenziali per i quali è stato rilasciato un permesso di costruire ha segnato una diminuzione tendenziale del 15,2%, in attenuazione nel quarto trimestre 2011 (-7,8%).

    La corrispondente superficie utile abitabile, diminuita del 14% nel terzo trimestre, nel quarto scende dell'8,9% rispetto allo stesso trimestre del 2010...

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina