1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Piero59

    Piero59 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, ho in affitto un locale open space ad uso laboratorio (accatastato C3) in cui dovrei montare due semipareti in vetro con struttura in alluminio, senza porte e che occupano circa i 2/3 della larghezza del locale e terminano a 30 cm dal soffitto. Vorrei sapere se è necessario presentare la D.I.A. o richiedere altro tipo di autorizzazione al comune. Vi ringrazio anticipatamente.

    Piero da Torino
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Onde evitare rogne per inadempienze io ti consiglierei di comunicare i lavori con una scia per diversa disposizione degli ambienti di lavoro, visto che si tratta di un locale adibito a laboratorio per arti e mestieri, poi se tale laboratorio è per arti e mestieri di pasticceria o arti in cui occorre l'autorizzazione sanitaria a maggior ragione.
    Ciao salves
     
    A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. Marco Giovannelli

    Marco Giovannelli Membro Attivo

    Altro Professionista
    quoto, scia (oppure Cil ex L.73) e vai.

    saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina