1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Sei in spiaggia e ti annoi?
    Stai aspettando un cliente a un appuntamento?
    E' sabato e il telefono dell'ufficio langue?
    Sei in metropolitana e ti sei dimenticato il giornale?

Non riesci a resistere senza immobilio.it?

Se hai un telefono cellulare iPhone©, Android© BlackBerry© o Nokia© da oggi puoi partecipare alle discussioni su immobilio.it anche senza il computer (almeno finchè regge la batteria ;) )

Come?
    Con una piccola applicazione per il telefono: Tapatalk! E tutto Gratis!

Tapatalk è un'applicazione per iPhone© e Android© e presto sarà disponibile anche per Blackberry© e Nokia©. Tapatalk supporta tutte le comuni funzioni che adoperi sul computer compresa la visualizzazione delle immagini, il caricamento di nuove immagini da cellulare, i messaggi privati e tutto questo sulla punta delle dita!

Tapatalk per iPhone:
    Leggere i messaggi nuovi o non ancora letti:

Leggi gli argomenti interi con il supporto alle pagine:

Guarda chi c'è on line:

Rispondi agli argomenti e carica le tue immagini:

Tapatalk per Android©

Perfettamente integrato nel look and feel di Android©

Stesse funzioni come sull'iPhone©:

Rispondi velocemente a un argomento:

Nuovi messaggi non ancora letti e supporto multi-tabs:

Supporto delle immagini a pieno schermo compreso il formato orizzontale

Visita http://www.tapatalk.com per avere immobilio sul tuo cellulare adesso!

2. Oris

Oris Ospite

Solo la versione RO (read only -sola lettura) è gratuita, per precisazione ;)

3. il Custode

Vero ;) Però con la versione a pagamento (solo € 2,39) leggi e scrivi su migliaia di forum nel mondo :sorrisone:

L'unica differenza tra le versione "RO" e quella "full" è la possibilità di scrivere anzichè solo leggere. Sono convinto che a molti utenti "basta" tenersi aggiornati per poi rispondere da casa o ufficio. E in tutti i casi, non mi dirai che 2,39€ per restare in contatto con il tuo forum preferito è una cifrona :D

Io me la sono comprata subito e mi sono caricato i miei 7 forums preferiti. I 2,39€ meglio spesi dall'inizio della storia dell'informatica per me :D

Per ulteriore precisazione, questi 2.39€ si spendono una volta sola, valgono per tutti i forum che rendono disponibile il servizio ai loro utenti e sono destinati interamente allo sviluppatore dell'applicazione e immobilio non ci guadagna alcunchè se non una visibilità maggiore e un confort ulteriore per i suoi utenti "2.0"

4. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    io con il mio blackberry rispondevo tranquillamente via internet!!! :^^: :^^: ;) ;) cmq ottima iniziativa!!!!

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :shock: :shock: :shock: :?
    :domanda: :domanda: :shock:

Robyyyyyyyy ..... aiutoooooo ........
    :^^: :risata: :risata:

;)

6. il Custode

Re: Da oggi leggi e scrivi su immobilio.it anche dal tuo cellula

Cari Roby e Mauri badate che Reboo vi sta aspettando con i suoi bit carnosi e sanguinolenti... :rabbia:

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    AIUTOOOOOOO !!!!
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

;)

8. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    a chi lo dici Mauri :shock: :shock: :shock: :shock: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

aiutami tu per favore qeusti parlano di tric e trac come fosse nutella ................... :disappunto: :disappunto: :disappunto:

9. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Il mio vecchio nokia ce la farà!!! :shock:
    Ok provo ad andare sul sito.............. :domanda:

Barbara :fico:

10. il Custode

Re: Da oggi leggi e scrivi su immobilio.it anche dal tuo cellula

Se è uno smartphone (ovvero è già uno dei terminali symbian, sicuramente si). Non ho letto se è già supportato... ma se non lo è lo sarà a breve ;)

11. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    A febbraio.

12. Ah bella notizia, specie per uno come me che è un amante della tecnologia e dell'informatica. Poi ho qualche forum da gestire direttamente come amministratore ed avendo l'iPhone penso che potrò seguire meglio.
    Bene bene...la prendo subito.

Grazie per la segnalazione. ;) :applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina