il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sei in spiaggia e ti annoi?
Stai aspettando un cliente a un appuntamento?
E' sabato e il telefono dell'ufficio langue?
Sei in metropolitana e ti sei dimenticato il giornale?

Non riesci a resistere senza immobilio.it?


Se hai un telefono cellulare iPhone©, Android© BlackBerry© o Nokia© da oggi puoi partecipare alle discussioni su immobilio.it anche senza il computer (almeno finchè regge la batteria ;) )

Come?
Con una piccola applicazione per il telefono: Tapatalk! E tutto Gratis!


Tapatalk è un'applicazione per iPhone© e Android© e presto sarà disponibile anche per Blackberry© e Nokia©. Tapatalk supporta tutte le comuni funzioni che adoperi sul computer compresa la visualizzazione delle immagini, il caricamento di nuove immagini da cellulare, i messaggi privati e tutto questo sulla punta delle dita!

Tapatalk per iPhone:
Leggere i messaggi nuovi o non ancora letti:

IMG_0036.png



Leggi gli argomenti interi con il supporto alle pagine:

IMG_0037.png


Guarda chi c'è on line:

IMG_0038.png


Rispondi agli argomenti e carica le tue immagini:

IMG_0041.png




Tapatalk per Android©


Perfettamente integrato nel look and feel di Android©

main.png


Stesse funzioni come sull'iPhone©:

threadmenu.png


Rispondi velocemente a un argomento:

thread_bottom_menu.png


Nuovi messaggi non ancora letti e supporto multi-tabs:


latest-v.png


Supporto delle immagini a pieno schermo compreso il formato orizzontale

imageview.png



Visita http://www.tapatalk.com per avere immobilio sul tuo cellulare adesso!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oris ha scritto:
Solo la versione RO (read only -sola lettura) è gratuita, per precisazione ;)

Vero ;) Però con la versione a pagamento (solo € 2,39) leggi e scrivi su migliaia di forum nel mondo :sorrisone:

L'unica differenza tra le versione "RO" e quella "full" è la possibilità di scrivere anzichè solo leggere. Sono convinto che a molti utenti "basta" tenersi aggiornati per poi rispondere da casa o ufficio. E in tutti i casi, non mi dirai che 2,39€ per restare in contatto con il tuo forum preferito è una cifrona :D

Io me la sono comprata subito e mi sono caricato i miei 7 forums preferiti. I 2,39€ meglio spesi dall'inizio della storia dell'informatica per me :D

Per ulteriore precisazione, questi 2.39€ si spendono una volta sola, valgono per tutti i forum che rendono disponibile il servizio ai loro utenti e sono destinati interamente allo sviluppatore dell'applicazione e immobilio non ci guadagna alcunchè se non una visibilità maggiore e un confort ulteriore per i suoi utenti "2.0"
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Da oggi leggi e scrivi su immobilio.it anche dal tuo cellula

Cari Roby e Mauri badate che Reboo vi sta aspettando con i suoi bit carnosi e sanguinolenti... :rabbia:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
a chi lo dici Mauri :shock: :shock: :shock: :shock: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

aiutami tu per favore qeusti parlano di tric e trac come fosse nutella ................... :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Da oggi leggi e scrivi su immobilio.it anche dal tuo cellula

Se è uno smartphone (ovvero è già uno dei terminali symbian, sicuramente si). Non ho letto se è già supportato... ma se non lo è lo sarà a breve ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto