1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi pare abbia deciso di vendere una delle sua ville megagalattiche e precisamente “Emerald Cove” sita in un incantevole baia dell’ Isola di Antigua nei Caraibi.
    Proclamandosi “quasi povero” in alcune telefonate fatte ad amici e conoscenti, il Cavaliere, dopo il repentino disarcionamento dalla poltrona di Capo del Governo, ha messo sul mercato immobiliare internazionale un’abitazione sicuramente sontuosa se non addirittura principesca e appena restaurata con tutte le cure. Una "reggia" che Berlusconi si é potuta godere solo raramente.
    Il Prezzo richiesto sembra essere “esorbitante”.
    Finora non si è fatto avanti nessun acquirente.
    Se voi foste, da oggi, l’agente immobiliare di Berlusconi, quale strategia adottereste per portare in porto il lucrosissimo affare immobiliare in tempi ragionevolmente brevi?
    Il fatto che Berlusconi non goda di grande prestigio nell’opinione pubblica mondiale, può essere un ostacolo per la conclusione positiva dell’ affare?
    Se fosse così, in quale maniera pensereste di superare questa seria barriera ad un esito positivo delle trattativa?

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La mia unica strategia: accetterei l'incarico in collaborazione dell'ex ministro scagliola.
    Con lui che sa come si fa, venderei in tempi brevissimi ed a prezzi vantaggiosi.

A pinacio e POGGIBONSI CASE piace questo messaggio.
  3. Graf

Privato Cittadino
  4. Evidentemente non avete di meglio da fare durante la giornata se non di occuparvi di problemi non vostri

5. Graf

Privato Cittadino
    Osservazione brutale ma, forse, non del tutto peregrina....:spunta:

6. Antonello

Agente Immobiliare
    La tua è tutta invidia.
    Poter risolvere i problemi immobiliari del Silvio Nazionale è per la categoria motivo di orgoglio.

A Graf piace questo elemento.
  7. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    brutta giornata, eh? Massimo:fiore:

8. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    È invidia sperare in una tempestiva nazionalizzazione degli immobili ad Antigua ?
    :risata:

A STUDIO MAROCCO piace questo elemento.
  9. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
    non vale certamente tra quelli che hanno le disponibilità per comprare la villa.

10. Graf

Privato Cittadino
  11. clapat

clapat Ospite

L' unica persona, al momento, di cui non mi occuperei mai, in nessun caso e per nessuna somma.
    Tra l' altro quella specie di condominio bianco vale un venticinquesimo di quello che ha detto di averlo pagato. Chissà come mai..

12. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    di chi parli? di Silvio, di Bersani o di Monti?Massimo:fiore:

13. clapat

clapat Ospite

La discussione mi sembra che riguardi "precisamente “Emerald Cove” sita in un incantevole baia dell’ Isola di Antigua nei Caraibi", no?.. Ti risulta che Bersani o Monti abbiano quell' immobile lì ad Antigua?..

14. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ad Antigua , forse no.... Massimo:fiore:

A STUDIO MAROCCO piace questo elemento.
  15. clapat

clapat Ospite

E quindi che c' entrano Bersani e Monti, visto che si parla di Antigua?..

16. sbaglio o gli animi si stanno surriscaldando un po' oggi ? Sù, lasciamo in pace il Berlusca che si è dimesso da premier e torniamo ad occuparci di cose reali e serie. Tantopiù che a sbraitare a ufo ci pensano già i nostri politici, di tutti i colori essi siano :D

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  17. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    andiamo, amico mio.... io sto scherzando..... diciamo che a te sta sulle p.... il Berlusca e a me no. punto.Massimo:fiore:

A andrea boschini piace questo elemento.
  18. ehm....io veramente sarei una femminuccia.....e pure berlusconiana ( o comunque di destra ) :confuso:
    ops, pensavo fosse chiaro e invece ho confuso un po' le idee, sorry.
    Comunque, tagliamo la testa al toro e risolviamola così: visto che io di professione faccio l' amministratore di condominio e voi, per la maggior parte, fate gli A.I che ne dite se ci trasferiamo tuttisull' isola e voi vi occupate della vendita mentre io mio occupo dell' amministrazione ?:D
    mi offro volontaria ! :risata:

19. ovviamente dietro giusto compenso.....

20. Antonello

Agente Immobiliare
    La valigia è già pronta.:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina