GaspareMaura

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve nel preliminare di vendita devo per forza inserire oltre ai miei dati quali mediatore anche l'assegno
relativo alla provvigione percepito dalla sola parte acquirente?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
può per esempio essere indicato per la registrazione del preliminare ovvero le parti delegano il sig. Tale o l'agenzia tale a registrare il preliminare. Diciamo che diventa comodo. Se poi si vuole aggiungere pure che le parti hanno pagato la mediazione é in più. Precisiamo che non è obbligatorio.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nei miei preliminari io inserisco sempre i dati, in un apposito articolo dove a norma della legge le parti si sono avvalse quale mediatore dell'agenzia immobiliare iscritta con sede rea ecc.......se ho percepito l'assegno lo inserisco o se diversamente lo percepirò all'atto, il notaio inserirà lui i dati finali.
 

GaspareMaura

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bagudi, io sono andato per logica, nel senso che il preliminare riporta o dovrebbe riportare quello che poi viene inserito nel rogito, ivi compresa la mediazione, sempre tenendo presente che non è obbligatorio... Era più che altro per sapere se gli altri esperti del settore lo facevano o meno.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto