roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Milano, 2 lug. - (Adnkronos) - Giovanni Gabetti, Cavaliere del Lavoro e presidente onorario di Gabetti, e' venuto a mancare ieri a Milano all'eta' di 84 anni. Originario di Torino, dove apre la prima agenzia di mediazione immobiliare nel 1950, si trasferisce a Milano per dare vita a una societa' che crescera' fino ad arrivare alla quotazione a Piazza Affari.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Milano, 2 lug. - (Adnkronos) - Giovanni Gabetti, Cavaliere del Lavoro e presidente onorario di Gabetti, e' venuto a mancare ieri a Milano all'eta' di 84 anni. Originario di Torino, dove apre la prima agenzia di mediazione immobiliare nel 1950, si trasferisce a Milano per dare vita a una societa' che crescera' fino ad arrivare alla quotazione a Piazza Affari.

Apprendo con vivo rammarico della morte di Giovanni Gabetti con il quale ho collaborato durante la mia Presidenza Nazionale.
Giovanni ha cercato in ogni modo la UNITA' della categoria e ricordo che, molto dispiaciuto, dovette desistere dopo aver constatato una mancanza di volonta' delle federazioni, e in particolare da parte di quella che in quel momento rappresentava.
Al figlio Elio e alla intera famiglia Gabetti giungano le mie piu' sentie condoglianze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto