1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. SAMY

    SAMY Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ho sempre il problema della decisione di fare una miglioria all'interno del giardino condominiale.
    Siamo in tre proprietari, in due sono d'accordo nell'eliminare il palo della telecom ( a spese di telecom ), mentre il primo proprietario non e' d'accordo.
    Premetto che dico il primo proprietario perché e'quello più' vecchio, cioè vive da più' anni in una delle 3 villette.
    Lui sostiene che, dal momento che nel suo numero civico vi e' la sua famiglia più altre 3 ditte (sempre sue) sostiene di avere la maggioranza; invece io sostengo che la maggioranza e' data dagli altri due proprietari perché comunque i millesimi non sono a suo vantaggio.
    Spero di essermi spiegata in modo corretto, anche perché sinceramente questo proprietario ci sta rendendo la vita impossibile, mentre noi vorremmo fargli capire che se anche lui e' il proprietario più vecchio non e' detto che le decisioni importanti spettano solo a lui.
    Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno eventualmente citandomi anche degli articoli a cui noi possiamo fare riferimeto
    :disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
     
  2. jhonny

    jhonny Membro Attivo

    Amministratore di Condominio
    Ciao,
    non ha nessuna importanza che lui sia il più vecchio ,tu hai perfettamente ragione su tutti i fronti sia per la maggioranza che per i millesimi di propietà,spiegami per quale motivo lui non vorrebbe effettuare questo lavoro?
     
  3. SAMY

    SAMY Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Lui non vuole eseguire il lavoro perche' e' una di quelle classiche persone che se le cose non le pensa lui gli altri sono tutti incompetenti e poi anche perche' lui sostiene che il palo e' sempre stato li' e per lui puo' continuare a rimanervi.
    Io invece penso che dal momento che Telecom ci da' la possibilita' di effettuare delle migliorie ( gia' scritto da telecom che noi non dobbiamo pagare nulla), perche' non approfittarne???
    Anche perche' io ho tutti i fili del telefono che mi passano sotto le finestre del secondo piano ed esteticamente non e' il massimo
    grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina