SAMY

Nuovo Iscritto
Ho sempre il problema della decisione di fare una miglioria all'interno del giardino condominiale.
Siamo in tre proprietari, in due sono d'accordo nell'eliminare il palo della telecom ( a spese di telecom ), mentre il primo proprietario non e' d'accordo.
Premetto che dico il primo proprietario perché e'quello più' vecchio, cioè vive da più' anni in una delle 3 villette.
Lui sostiene che, dal momento che nel suo numero civico vi e' la sua famiglia più altre 3 ditte (sempre sue) sostiene di avere la maggioranza; invece io sostengo che la maggioranza e' data dagli altri due proprietari perché comunque i millesimi non sono a suo vantaggio.
Spero di essermi spiegata in modo corretto, anche perché sinceramente questo proprietario ci sta rendendo la vita impossibile, mentre noi vorremmo fargli capire che se anche lui e' il proprietario più vecchio non e' detto che le decisioni importanti spettano solo a lui.
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno eventualmente citandomi anche degli articoli a cui noi possiamo fare riferimeto
:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ciao,
non ha nessuna importanza che lui sia il più vecchio ,tu hai perfettamente ragione su tutti i fronti sia per la maggioranza che per i millesimi di propietà,spiegami per quale motivo lui non vorrebbe effettuare questo lavoro?
 

SAMY

Nuovo Iscritto
Lui non vuole eseguire il lavoro perche' e' una di quelle classiche persone che se le cose non le pensa lui gli altri sono tutti incompetenti e poi anche perche' lui sostiene che il palo e' sempre stato li' e per lui puo' continuare a rimanervi.
Io invece penso che dal momento che Telecom ci da' la possibilita' di effettuare delle migliorie ( gia' scritto da telecom che noi non dobbiamo pagare nulla), perche' non approfittarne???
Anche perche' io ho tutti i fili del telefono che mi passano sotto le finestre del secondo piano ed esteticamente non e' il massimo
grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto