1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Sapete qual'è il segreto della bellezza (quasi) intatta dell'attrice e produttrice Edvige Fenech?

Non aver preso nemmeno un raggio di sole al mare.

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Beh, la mia non è intatta per niente, ma ti assicuro che abbronzata... rendo il doppio !!!!:p

A euromaila e ldicembre piace questo messaggio.
  3. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io ho una zia che non ha mai preso un raggio di sole, ha la pelle del viso che sembra una pesca, nonostante l'età, bella é bella anche da bianca, lo é sempre stata, però mentre la nipotina si divertiva sotto il sole a giocare a tennis ed ora si ritrova con il viso caprino ma contenta, la zia ha perso tutta la sua vita a rincorrere un'ossessione.:occhi_al_cielo:

A enrikon e Bagudi piace questo messaggio.
  4. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma come si fa a scansare il sole per tutta la vita? Diventa un lavoro.
    Forse meglio emigrare in Inghilterra...

A euromaila, Damiameda e Bagudi piace questo elemento.
  5. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Credo non sia necessario evitarlo al 100%. Io, a confronto con certe mie coetanee, sembro avere minimo 10 anni in meno. Ho sempre il preso il sole dalle 8 alle 10,30 e dalle 17 alle 19,30, con protezione malgrado abbia la pelle olivastra e nemmeno se mi impegno mi scotto.
    Basta un pò di buon senso...Tra l'altro a me delle rughe non è mai interessato niente però sono contenta di non averne a 45 anni!:D

A Bagudi piace questo elemento.
  6. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io invece sono contenta di averne perché esprime tutto il mio vissuto!:D

7. Abakab

Abakab Ospite

... mai esagerare col sole . .possono capitare imprevisti ...

Elefantino.jpg

A Bagudi, enrikon, Limpida e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io invece sorprendo...vissuta ma... lisssssia!:fico:. No, dai Signore, non ci dobbiamo preoccupare delle rughe, preoccupiamoci di cose più importanti come l'andamento...il non andamento del mercato immobiliare! Questo è un bel problema...:pollice_verso:

A Bagudi e Limpida piace questo messaggio.
  9. Abakab

Abakab Ospite

Cara Elly il mercato immobiliare, invece, non sorprende .... lissssssiioooooooo !!! :disappunto:

A ellyfilly piace questo elemento.
  10. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Abakab sempre alle prese con l'elefantino?:risata:
    - Ma tiralo per la coda vedrai che si rialza!:ok:

11. Abakab

Abakab Ospite

Ok Limpi, anzichè star lì al sole a mò di lucertola ... dammi una mano ... io penso alla coda .. tu bada alla proboscite!! Al mio tre ..spingiiii !!!!!!!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina