1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. dagado

    dagado Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao, sono proprietario di un deposito a cielo aperto di prodotti ortofrutticoli realizzato abusivamente e sanato nel 2002. Qualche mese fa ho presentato al comune un progetto per la riqualificazione dell'area, il mio tecnico ha specificato nella relazione che trattasi di area commerciale (c2 catasto), ora il tecnico comunale ritiene che quest'area non può definirsi area commerciale, ma bensi un semplice deposito. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?? Che differenza c'è tra area commerciale e deposito??
    Grazie
     
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La categoria C/2 presso il catasto identifica i locali ad uso deposito o magazzini ove non è possibile esercitare il commercio.
    Dovrebbe appartenere alla categoria C/1 (commercio) ma essendo a cielo aperto forse una collocazione in E/9.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina