1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gianni Arveco

    Gianni Arveco Membro Junior

    Privato Cittadino
    Carissimi Condomini, stiamo procedendo con la realizzazione di lavori straordinari di manutenzione al nostro Stabile Condominiale costituito da un corpo unico di tre scale adiacenti.
    In un'Assemblea straordinaria in cui, presenti il Direttore dei Lavori e l'Impresa, ALL'UNANIMITA', si decise di non fare effettuare
    un intervento extra-capitolato che in ultima analisi non appariva poi così necessario, ma solo prevalentemente di carattere estetico. In seguito, determinati personaggi sono andati porta a porta, scala per scala, a raccogliere le firme per fare comunque questo lavoro. La mia domanda è: se questo intervento comporta la modifica estetica e/o strutturale di tutto lo stabile (altrimenti sulla terrazza di una palazzina si vedrà un tipo di cordolo e su quella affianco no), perchè l'Amministratore non ha riconvocato l'Assemblea portando le firme di coloro che volevano rivedere tale delibera? Vi sarei grato se voleste rispondermi con urgenza. Grazia a chi vorrà darmi una mano. Gianni Gabriele.
     
  2. ROSFRUM

    ROSFRUM Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Non è regolare. stop
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina