1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mirko88

mirko88 Membro Junior

Privato Cittadino
    Volevo un parere,
    è la prima volta che mi trovo in questa situazione.

Abbiamo richiesto un "pre-finanziamento" prima di fare il vero e proprio mutuo.
    60.000

Dopo tutta la documentazione personale inviata più un garante mi hanno comunicato che la richiesta è stata approvata e aspetta solo che il funzionario firmi la pratica per concludersi in positivo con la delibera.

Il problema è che mi avevano detto che entro lunedi 15/02/ mi avrebbero comunicato l'ufficialità della cosa.
    Ancora oggi chiamandoli ogni due giorni mi dicono che tutto ok manca solo la firma del funzionario.

Considerato che non è che mi ci ritrovi tutti i giorni in queste operazioni e potrebbero raccontarmi qualsiasi cosa e ci potrei anche credere.
    Dopo tutto questo tempo mi sembra un po strano che la risposta tardi ad arrivare o bene o male che sia potrei organizzarmi in tempo per altre soluzioni.

Sapete consigliarmi?
    Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ti posso consigliare solo di avere pazienza...

E' tempo di settimane bianche... e i bancari le fanno tutte...

Scusa l'ironia, è che le banche, oggi come oggi, dei clienti se ne fregano un bel pò...

A francesca7, sarda81, Avv Luigi Polidoro e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina