1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alberlup

alberlup Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao ragazzi,
    Mi spiegate bene quali materie bisogna allenarsi per superare la prova scritta?

Se ho capito bene i quiz per lo scritto li prendono da Estimo e Diritto, mentre per l'orale spaziano su tutte le materie?

Grazie ciao

2. Alessandraa

Alessandraa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    le domande vertono su tutto, anche sul diritto commerciale e sul tributario....prendi un manuale di preparazione all'esame e fai tutto bene...non c sono materie esclusive a meno che non sia specificato per iscritto dalla tua CCIAA nell'avviso...

Aggiunto dopo 1...

Tu che sei di Roma poi...tutti noi ci esercitaiamo sulle domande della vostra CCIAA...è il colmo....quindi esercitati bene su quelle!!!Non mi pare ci siano solo diritto ed estimo ahahahahha:risata:

3. Fabio Gambuzzi

Fabio Gambuzzi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Magari fosse così, le domande sono su tutte le materie, è chiaro che avendo fatto più ore di diritto e tributi ci saranno più domande inerenti a quella materia rispetto ad altre.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina