Federicaaa90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve,
Sono una studentessa e ho preso in affitto una stanza. Il deposito cauzionale è da versare, come da accordo, alla ragazza uscente. Come posso scrivere nella causale per specificare che l'ho versata alla ragazza uscente ma va comunque inteso come deposito cauzionale per la camera presa in affitto? Così da non aver problemi il giorno in cui decidessi di andar via. Grazie mille
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Potresti scrivere quanto segue: io sottoscritta ........................... ricevo da ................... la somma pari ad € ...................... a titolo di rimborso della equivalente somma da me versata in data ................ al Sig........................... proprietario dell'immobile sito in .................... a titolo di deposito cauzionale per la stanza presa in locazione, ecc....., ecc.....
Poi potresti farla firmare alla ragazza che ti cede il posto e incassa la somma, il tutto preferibilmente controfirmato "per conoscenza" dal proprietario dell'immobile.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se non è già stato fatto, non sarebbe male fare un RLI di subentro (esce X ed entra Y) per salvaguardare sia te che la "vecchia" inquilina da eventuali danni, morosità, ecc. che potrebbero ricadere sull'immobile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto