1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ugo56

    ugo56 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Quando non capisco preferisco rivolgermi a chi e' piu' informato di me, quindi ognuno di voi puo' essermi utile. ieri ho presentato, gia' compilato, il mio 730 ma ho avuto una sgradita sorpresa: al caf non mi hanno considerato il mutuo ipotecario (con i costi accessori tipo fattura del notaio) acceso nel 2013 per la ristrutturazione dell'appartamento in cui risiedo con la famiglia. potete darmi conferma che e' una interpretazione corretta quella dell'addetta del caf apparentemente insicura ? invece le fatture dei lavori sono state, menomale, accettate regolarmente. vi ringrazio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2014
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    L'unico tipo di mutuo detraibile è quello per l'acquisto della prima casa.
     
  3. AntonioPa

    AntonioPa Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Dipen
    Il mutuo per ristrutturazione è effettivamente detraibile solo se stipulato per interventi di ristrutturazione edilizia di cui all’articolo 31, comma 1, lettera d) della legge 5 agosto 1978 n. 457. Vedi pag. 23 della guida sulle ristrutturazioni dell'Agenzia delle Entrate.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina