1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lucky1958

    lucky1958 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno,

    fresco di iscrizione mi presento con la domanda.

    Come privato cittadino ho fatto ristrutturare una casa indipendente con due unità immobiliari per le quali è stata fatta una DIA . Per questi due appartamenti andremo ad usufruire delle detrazioni fiscali (50% con detrazione max di 48.000Euro/ogni appartamento quindi 96.000Euro).

    Due mesi dopo la DIA per gli appartamenti, abbiamo chiesto una concessione edilizia per la costruzione di box pertinenziale (non esistente prima).

    La domanda é : I costi per tale box sono detraibili (al 50%) e danno diritto ad un ulteriore plafond 48.000 (di detrazione) in aggiunta a quello già disponibile per gli appartamenti? In altre parole possiamo contare su 144.000di detrazione?

    Grazie
     
  2. Silvio Luise

    Silvio Luise Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per me si , un mio cliente ha già operato in questo senso , anche se pertinenza e' un'altro immobile con suo accatastamento.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina