1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. umibozu

umibozu Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    sulla mia casa (nuova, costruzione dell'anno scorso) , ho fatto spostare due ganci della linea vita in prospettiva di imminente ampliamento del fotovoltaico esistente.

l'installatore a voce mi ha detto che si poteva comunque usufruire della detrazione 50 % , ma poi l'amministrativo era perplesso. Mi hanno comunque rilasciato fattura 10 % sull'importo.

Vorrei sapere cosa ne pensate e quali documenti siano necessari ( per l'entita dell'intervento , stiamo parlando di un ora di lavoro , non ho ritenuto - e neanche l'installatore me l'ha detto - di notificare la cosa in comune) oltre la fattura.

non vorrei soprattutto ricorrere a problemi per quel 11 per cento di IVA in meno :D .

grazie mille.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina