giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ragazzi, sto acquistando un immobile privatamente, andando ad analizzare i dati inseriti sull'ultimo atto di provenienza ed i dati sulla visura catastale ho scoperto che c'è una difformità tra particella e sub, negli ultimi 2 atti di vendita di questo immobile sono riportati sempre gli stessi dati, anche la planimetria catastale riporta i dati di questi documenti, l'unico documento che parla diversamente è la visura catastale, i proprietari mi assicurano che da quando hanno comprato non sono state fatte modifiche, la planimetria è conforme allo stato dei luoghi, che cosà può essere successo? come si risolve questa cosa? GRAZIE!!!!!!
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
potrebbe essere stata fatta una modifica d'ufficio. sulla parte destra della visura c'è la colonna "DATI DERIVANTI DA" scrivi cosa c'è scritto e vediamo di capire.
saluti
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
controlla se sotto c'è scritto "deriva da part.lla XXX sub.YYY o cose del genere. purtroppo senza nemmeno guardare la visura...non è facile. cancella magari le informazioni sensibili nome cognome ecc.
 

giulianoma83

Membro Junior
Privato Cittadino
eccola, GRAZIE
 

Allegati

  • vis.jpg
    vis.jpg
    51,6 KB · Visite: 50

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto