1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Miriana1967

Miriana1967 Ospite

Buonasera, chiedo un'info a chi saprà rispodermi. Ho sottoscritto un peliminare di compravendita ma l'agente imm.re ha dimenticato di riportare i rif.della dia che ho richiesto al comune per delle modifiche interne all'appartamento che ho eseguito. Ha riportato la dia avuta dal precedente proprietario scrivendo che `dopo tale data nn sono state apportate modifiche tali da richiedere provvedimenti autorizzativi'. Può questa omissione crearmi delle storie?grazie!

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Potete tranquillamente fare un'integrazione al preliminare per correttezza, inserendo i termini della DIA.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. Miriana1967

Miriana1967 Ospite

Ok grazie. Posso eventualmente aspettare il,rogito e far inserire anche la mia dia direttamente al notaio?

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mah, due righe in calce al compromesso io le metterei...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina