1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. francosab72

francosab72 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti io sono nuovo di questo forum. Io e mia moglie siamo affitto da tanti anni, e ora compriamo casa abbiamo chiesto voucher di unicredit. quando potro fare la disdetta dell'affitto all'arrivo della predelibera reddittuale scritta ? e valida 3 mesi oppure al rogito .......ringrazio in anticipo Franco.

2. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    per legge il conduttore può chiedere la risoluzione anticipata del contratto di locazione (per gravi motivi) con un avviso di sei mesi, spesso i proprietari accettano anche avvisi con tempi ridotti.
    E' bene raggiungere un accordo tra le parti e sottoscriverlo.

3. francosab72

francosab72 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera, abbiamo gia un accordo con il propietario che possiamo disdire anche 4 mesi prima. la domanda era posso fidarmi della predelibera che arriverà tra 20 giorni ..opppure aspettare il rogito a settembre e poi fare la disdetta ?? grazie ancora. franco

4. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    personalmente aspetterei il rogito e non solo a causa delle incertezze delle pratiche bancarie, ad esempio può essere il venditore a tirarsi indietro...

5. brina82

brina82 Membro Assiduo

Altro Professionista
    In che rapporti siete con il proprietario? Spiegagli che siccome hai comprato casa intendi andare via... Se a Settembre entrerai nella nuova casa comincia a dirglielo verbalmente, spiegandogli appunto che forse dovrete necessitare di stare qualche mese in più... Magari non fa storie...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina