1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Renatobellini

    Renatobellini Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buongiorno, ho stipulato 2 anni da un contratto di sublocazione per la mia attività di elaborazione dati. Lo stesso ha fatto un altro contratto di sub locazione per la restante parte dell'ufficio lo scorso anno. In questi giorni la società che ci sta sublocando ha deciso di chiudere attività entro il 31 dicembre e parlando con la proprietà ha deciso a mia insaputa di chiudere il contratto di locazione anticipatamente e presentare l altra società che ha contratto di sublocazione per stipulare nuovo contratto. Non avendomi interpellato e non sapendo ancora nulla ufficialmente la proprietà ha accettato il recesso anticipato, ha stipulato il nuovo contratto con la "ex sublocataria" e mi hanno già comunicato verbalmente che non intendono farmi contratto di sublocazione della stanza che sto occupando e mi hanno detto "gentilmente" di andarmene..... E' possibile tutto ciò ....? Non dovevano fare anche a me proposta se volevo o meno fare contratto ...?
    Diciamo che ad oggi nessuno mi ha ancora scritto però vorrei sapere come devo comportarmi anche per trovare un altra soluzione e spostare la mia attività e le sedi delle società domiciliate presso il mio studio. Grazie
    Grazie
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Ciao,
    l'unica cosa che posso dirti è che puoi rivalerti sulla persona che ti ha stipulato il contratto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina