1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Miguelito

Miguelito Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Premessa: non so se è la sezione giusta, nel caso spostate pure.

Domanda: come da titolo, come disegnate le Planimetrie degli Immobili che avete in vendita?

Intendo per poi usarle per i cartelli o gli annunci, cartacei o su internet. Io spesso vedo agenzie che fanno planimetrie spettacolari e vorrei capire come fanno.

Io di solito scannerizzo quelle Catastali (o Comunali, è indifferente) e poi pian piano con paint le modifico fino a farle diventare così: http://www.agenziasovrana.it/public/356/upl_1.jpg

A antonello piace questo elemento.
  2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Miguelito

Agente Immobiliare
    Grazie Antonello :ok:

Tu non ne conosci di programmi validi, in alternativa? A me piacciono molto le planimetrie che usano alcune agenzie immobiliari nell quali poi inseriscono l'arredamento.

4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
  5. Miguelito

Agente Immobiliare
    Grazie mille, domani ci darò un'occhiata. :ok:

6. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Riapro questo vecchio post. Esistono siti gratuiti per fare le planimetrie? Tipo floorplanner, che e molto facile e intuitivo ma gratuito? Grazie!!!

Li ho provati tutti ma sono difficili da usare.. Voi cosa usate??

7. Sara_prontacasa

Sara_prontacasa Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao, vista la data del post probabilmete hai già risolto ma se ancora non sai a chi rivolgerti prova a vedere il nostro sito www. **********. Offriamo proprio planimetrie professionali e rendering 3D realizzati da architetti specializzati ma a prezzi contenuti. Anche partendo da una semplice planimetria del catasto. Fammi sapere cosa ne pensi! a disposizione Sara

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina