zizou84

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi alcuni chiarimenti per capire come intraprendere ll'attività di amministratore di condominio.

1. Mi sembra di aver capito che il corso è diventato obbligatorio, ma sapete dirmi se ci sono solo alcuni enti autorizzati a fare questi corsi ? Ho visto che la ANACI fa dei corsi molto completi ma anche molto lunghi, avrei voluto fare un corso più breve. Cosa mi consigliate ?

2. Come si fa ad acquisire condomini da amministrare ? Conoscenze, come al solito ??
 

topcasa

Membro Storico
Il corso è obbligatorio. Devi avere i requisiti previsti dalla legge. ANACI fa un ottimo corso che ti consiglio di fare. Gli immobili si acquisiscono con il passa parola, conoscenze, e dimostrando professionalità.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'attività di amministratore di condominio è diventata molto complessa e ben vengano, quindi, dei corsi - anche se lunghi - che insegnino come destreggiarsi tra la miriade di leggi, leggine, normative ecc.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, per quello si dovrà pur cominciare da qualche parte....so che le Associazioni di Amministratori di Condominio fanno fare degli stage ai novellini presso Amministratori già esperti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto