enlavoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve, vorrei avere via e-mail l'ultimo dl. riguardo la sicurezza sul lavoro, grazie. sarebbe un'eccellente servizio quello di poter ricevere via e-mail leggi riguardanti il ns settore: fino ad ad ora ho avuto questo servizio da fiaip, ma ultimamente è stato di scarso supporto e divenuto molto costoso, saluti. enzo lavoni immobiliare fiesole
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
enlavoni ha scritto:
salve, vorrei avere via e-mail l'ultimo dl. riguardo la sicurezza sul lavoro, grazie. sarebbe un'eccellente servizio quello di poter ricevere via e-mail leggi riguardanti il ns settore: fino ad ad ora ho avuto questo servizio da fiaip, ma ultimamente è stato di scarso supporto e divenuto molto costoso, saluti. enzo lavoni immobiliare fiesole

Ciao Enzo e benvenuto tra noi :)

Questo non è un "servizio" di reperimento di documentazione, ma un forum di discussione.
Nessuno qui è pagato per dare risposte e se lo fa, è per passione, per passare il tempo, per allenare la mente o più semplicemente perché è gentile e preparato :risata:

Detto questo, può essere che lo staff del forum decida di inserire il Testo Unico nell'area risorse del forum, e se questo succederà, potrai scaricarlo da li.

g
 

enlavoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ho pututo scaricare la legge in questione: ringrazio per la collaborazione e per il momento porgo i migliori auguri a tutti, a presto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto