1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. enlavoni

enlavoni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    salve, vorrei avere via e-mail l'ultimo dl. riguardo la sicurezza sul lavoro, grazie. sarebbe un'eccellente servizio quello di poter ricevere via e-mail leggi riguardanti il ns settore: fino ad ad ora ho avuto questo servizio da fiaip, ma ultimamente è stato di scarso supporto e divenuto molto costoso, saluti. enzo lavoni immobiliare fiesole

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao Enzo e benvenuto tra noi :)

Questo non è un "servizio" di reperimento di documentazione, ma un forum di discussione.
    Nessuno qui è pagato per dare risposte e se lo fa, è per passione, per passare il tempo, per allenare la mente o più semplicemente perché è gentile e preparato :risata:

Detto questo, può essere che lo staff del forum decida di inserire il Testo Unico nell'area risorse del forum, e se questo succederà, potrai scaricarlo da li.

g

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Abbiamo pubblicato il testo unico e gli allegati nell'area risorse.

Vai a vedere li.

4. enlavoni

enlavoni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ho pututo scaricare la legge in questione: ringrazio per la collaborazione e per il momento porgo i migliori auguri a tutti, a presto.

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Grazie a te di frequentare il forum ;)

Se hai altre esigenze falle presente. Se servono a te, possono servire a tutti noi :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina